Come Bitcoin infrange i record di prezzo, Bitcoin Spinoffs Cash In

Gli spin-off Bitcoin stanno avendo la loro settimana sotto i riflettori. Se solo i Bitcoin non avessero il controllo dell’interruttore.

Certo, Bitcoin ha avuto una buona settimana

Oggi, i commercianti hanno spinto la moneta al suo prezzo più alto dal giugno 2019. Ma sapete quali monete si sono comportate ancora meglio questa settimana? Le spinoff Bitcoin, ognuna delle quali è stata giudicata superiore alla Bitcoin a modo suo, ma con molto meno successo… fino ad ora!

I sogni dell’infanzia si sono avverati questa settimana per i creatori di Litecoin, Bitcoin SV e Bitcoin Cash, i più popolari spin-off Bitcoin con tappo di mercato.

Secondo i dati del sito di metriche CoinMarketCap, mentre il prezzo di Bitcoin è aumentato del 13,6% questa settimana al suo prezzo attuale di 13.014 dollari, Litecoin è aumentato del 24,9% a 59 dollari, Bitcoin SV è aumentato del 14,5% a 184 dollari e Bitcoin Cash è aumentato dell’8,9% a 272 dollari.

Tuttavia, il loro successo è banale rispetto al Bitcoin, la moneta più grande per capitalizzazione di mercato. La capitalizzazione di mercato della Bitcoin è di 240,5 miliardi di dollari.

Il Litecoin di Charlie Lee, una versione „Lite“ del Bitcoin, ha un limite di mercato di 3,8 miliardi di dollari; il Bitcoin SV, la criptovaluta creata dal creatore del Bitcoin (ha!) Craig Wright, ha un limite di mercato di 3,3 miliardi di dollari; e il Bitcoin Cash, un altro spinoff al Bitcoin che ha un blocco più grande per adescare per i pagamenti, ha un limite di mercato di 5 miliardi di dollari.

Ma tutti gli occhi sono ancora puntati su Bitcoin

Ma tutti gli occhi sono ancora puntati su Bitcoin; insieme, i tetti di mercato di tutti e tre gli spin-off ammontano a 12 miliardi di dollari. È il 5% del tetto massimo di mercato della Bitcoin.

Forse è per questo che Kanye West non ha parlato di Bitcoin SV nel podcast di Joe Rogan; Jack Dorsey’s Square non ha investito 50 milioni di dollari in Bitcoin Cash; e il CEO di MicroStrategy Michael Saylor non ha passato l’ultimo mese a promuovere senza sosta Litecoin dopo che la sua azienda ha acquistato 450 milioni di dollari di criptovaluta.

No, come ha detto Saylor il mese scorso, è

„Bitcoin“ (enfasi aggiunta) che è „uno sciame di cyber calabroni al servizio della dea della saggezza, che si nutre del fuoco della verità, crescendo esponenzialmente sempre più intelligente, più veloce e più forte dietro un muro di energia criptata“.

Continua a sognare, Bitcoin spinoff.